A causare la tragedia, l'uscita imprudente della vittima da un'area di rifornimento. Inutile il trasferimento tramite elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania. La vittima è una 69enne di origini spagnole
Siracusa, scontro tra auto: muore donna Incidente in mattinata in contrada Targia
Due auto si sono scontrate, questa mattina, alle porte di Siracusa. Nell’impatto, avvenuto in contrada Targia, è deceduta una 69enne di origini spagnole. La vittima è Maria Dolores Alvarez y Gonzalez, residente a Priolo, che si trovava a bordo della propria automobile, quando si è scontrata contro un suv.
Date le condizioni apparse subito gravi, la donna è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove però è morta poco dopo essere arrivata. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dall’uscita imprudente dell’auto da un’area di rifornimento, con il conducente del suv che non è riuscito a evitarla.
Per consentire all’elicottero di atterrare è stato chiuso un tratto stradale, che ha causato rallentamenti fino a formare una coda lunga sei chilometri.