I carabinieri, con l'aiuto di guardia di finanza e polizia, hanno arrestato Giulio Menegotto e Massimiliano Riani. Quest'ultimo, alla vista dei militari, ha cercato di scappare ma è stato trovato poco dopo a casa. Pieno di graffi e claudicante. La refurtiva è stata recuperata. I due invece sono stati posti ai domiciliari
Siracusa, fermati due 30enni per furti nelle villette Uno prova a fuggire, ma finisce in una fossa coi rovi
Avrebbero preso di mira diverse villette di contrada Isola a Siracusa svaligiandole. Si tratta di Giulio Menegotto e Massimiliano Riani, entrambi 30enni. Sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Ortigia con l’accusa di furto aggravato.
I due sono stati fermati a bordo di un’utilitaria carica di oggetti da poco rubati. Al fermo dei carabinieri, Riani ha provato a fuggire buttandosi in un fossato a ridosso della carreggiata, ma è stato bloccato poco dopo all’interno della sua abitazione. Pieno di graffi e claudicante, in seguito alla caduta in un’area coperta di rovi. A partecipare alle ricerche sono state anche la polizia e la guardia di finanza.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre i due arrestati, dopo le formalità di rito in caserma, sono stati ristretti ai domiciliari.