Il socio unico Comune di Catania, su indicazione del sindaco Salvo Pogliese, ha designato i nuovi componenti del consiglio d’amministrazione della società partecipata Sidra spa. Ne da notizia l’ufficio stampa comunale. Per il ruolo di presidente della società che gestisce il servizio è stato scelto Antonio Vitale, docente di diritto amministrativo e avvocato vicino ai centristi dell’ex governatore […]
Sidra, Antonio Vitale è il nuovo presidente
Il socio unico Comune di Catania, su indicazione del sindaco Salvo Pogliese, ha designato i nuovi componenti del consiglio d’amministrazione della società partecipata Sidra spa. Ne da notizia l’ufficio stampa comunale.
Per il ruolo di presidente della società che gestisce il servizio è stato scelto Antonio Vitale, docente di diritto amministrativo e avvocato vicino ai centristi dell’ex governatore Raffaele Lombardo; gli altri due componenti del cda sono l’avvocato Marco Navarria, già candidato al consiglio comunale in Forza Italia, e Dario Moscato, candidato forzista alla Camera alle scorse Politiche nonché coordinatore regionale di Forza Italia Giovani.
La terna prende il posto dell’ex presidente Alessandro Corradi e dei componenti Lucio Faraci e Valentina Riolo.