Scelto da facebook: il commento di giampiero casagni
Scelto da Facebook/ Quanta ipocrisia su Fabrizio Miccoli!
Scelto da Facebook: il commento di Giampiero Casagni
QUANTA IPOCRISIA E FALSI MORALISMI SU FABRIZIO MICCOLI.
Che Miccoli fosse indagato per accesso abusivo a sistema informatico in concorso col titolare di un centro Tim lo aveva scritto Repubblica il 14 maggio scorso, così come era stato scritto che secondo le ipotesi della Procura il bomber rosanero avrebbe dato incarico a Lauricella di recuperare alcuni crediti vantati con suoi amici. I fatti erano noti e NESSUNO si era indignato.
Lo stesso giorno si apprese che oltre ai rapporti col figlio del boss della Kalsa, Antonino Lauricella, il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli avrebbe avuto frequentazioni col nipote del superlatitante Matteo Messina Denaro, Francesco Guttadauro.
Il 22 giugno, sempre Repubblica, pubblica una intercettazione telefonica in cui Miccoli pronuncerebbe una frase dalla quale ovviamente mi dissocio e scoppia il putiferio.
Considerato che per chi è cattolico – i primi due Comandamenti dicono solo: 1) Io sono il Signore Dio tuo: Non avrai altro Dio fuori di me. 2) Non nominare il nome di Dio invano, e che nessun reato è stato commesso da Miccoli pronunciando quella frase (DALLA QUALE MI DISSOCIO E NON CONDIVIDO) PERCHE NESSUNO SI ERA INDIGNATO PRIMA?