I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno individuato in Maurizio e Vincenzo Forcieri e in Antonino Sorrentino gli autori del colpo alla filiale del Credito di Sicilia, avvenuto il 12 settembre scorso. A incastrarli sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza
Salemi, arrestate tre persone per rapina in banca Uno di loro ha cercato di cambiare aspetto fisico
I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato tre palermitani, accusati di essere gli autori della rapina ai danni di una banca a Salemi. L’assalto è avvenuto il 12 settembre nella filiale del Credito di Sicilia. Il provvedimento, disposto dal gip del tribunale di Marsala, è rivolto ai fratelli Maurizio e Vincenzo Forcieri, di 47 e 24 anni, e di Antonino Sorrentino, di 42.
A incastrare i tre sono stati i sistemi di videosorveglianza, installati nella zona in cui si trova la banca. In uno dei filmati, i rapinatori sono stati ripresi in maniera chiara così come l’auto – una Lancia Y – da loro utilizzata. Nel tentativo di rendere maggiormente difficile un riconoscimento, Sorrentino aveva tentato, nei giorni successivi al colpo, di modificare il proprio aspetto fisico, rasandosi completamente i capelli.