Lo ha fatto sapere lo stesso esponente politico con un post su Facebook. Nell'immagine pubblicata sul social network si vede la ruota del mezzo ancora attaccata con la catena alla rastrelliera. L'ex deputato regionale non nasconde il proprio risentimento per l'accaduto
Rubata la bici del candidato sindaco Ferrandelli «Città insicura e affamata, molto lavoro da fare»
Rubata la bici del candidato sindaco di Palermo, Fabrizio Ferrandelli. Lo ha fatto sapere lo stesso esponente politico con un post su Facebook. Nell’immagine pubblicata sul social network si vede la ruota del mezzo ancora attaccata con la catena alla rastrelliera. L’ex deputato regionale non nasconde il proprio risentimento per l’accaduto, attraverso poche righe a corredo dell’immagine: «La mia bici. O meglio, quello che rimane. Nella centralissima via Principe di Belmonte, a due passi dalla redazione di Repubblica».
Dalle parole di disappunto scritte sul social network dal giovane esponente politico, si evince che probabilmente non si tratta del primo episodio del genere: «Rimango per la terza volta a piedi», scrive. A conclusione del post una considerazione di carattere prettamente politico-sociale in merito a ciò che lo attende in caso di elezione a primo cittadino: «Palermo è insicura e affamata e ci sarà molto da lavorare».