Nascondeva 20 grammi di stupefacente dentro la cucina, mentre gli arbusti erano posizionati in un balcone interno. Dopo essere finito in manette l'uomo verrà giudicato per direttissima. I militari hanno proceduto al sequestro della marijuana e del materiale utilizzato per il confezionamento
Riposto, coltivava piante di cannabis a casa Carabinieri arrestano in flagranza un 54enne
Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono queste le accuse che i carabinieri contestano a un 54enne di Riposto, arrestato dai militari in flagranza di reato. L’uomo è finito in manette questa mattina dopo una veloce attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona ionica della provincia di Catania.
Dentro l’abitazione del 54enne sono state trovate e sequestrati 20 grammi di marijuana che erano occultati in un barattolo di vetro, nascosto all’interno di un’anta della cucina. In un balcone interno le forze dell’ordine hanno invece recuperato sei piante di cannabis ma anche del materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.