I militari hanno perquisito un immobile in via Marò Sc. Rocco La Porta, con il contributo di un cane anti-droga. Sequestrati anche più di duemila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio di stupefacenti, e quasi tre chili di marijuana
Riposto, 82enne aveva quasi un etto di cocaina in garage I carabinieri denunciano anche due fratelli spacciatori
Due fratelli, di 30 e 20 anni, e un 82enne – tutti residenti a Riposto – sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri, dopo un controllo effettuato con l’aiuto dell’unità cinofila.
I primi due, attivi come pusher, sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare in via Marò Sc. Rocco La Porta. Sotto una vasca idrica, sono stati trovanti due bilancini di precisione, 20 grammi di marijuana e 12 di cocaina. Sequestrata in casa una somma in contanti superiore ai duemila euro.
Il resto della droga è stato fiutato dal cane antidroga King in un garage di proprietà dell’82enne. All’interno sono stati rinvenuti 2,7 chili di marijuana e 73 grammi di cocaina. I due fratelli erano in possesso delle chiavi del garage.