Allarme stipendi alla regione siciliana. Mancherebbero 100 milioni per garantire il trattamento economico sino alla fine dell'anno. A renderlo noto è nino dina, presidente della commissione bilancio dell'assemblea regionale siciliana ed esponente dell'udc:
Regione, allarme stipendi: mancano 100 milioni
Allarme stipendi alla Regione siciliana. Mancherebbero 100 milioni per garantire il trattamento economico sino alla fine dell’anno. A renderlo noto è Nino Dina, Presidente della Commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana ed esponente dell’Udc:
“Aspettiamo il Governo -perché si proceda a incrementare adeguatamente il fondo rischi cosi’ come richiede la Corte di Conti , e per reperire i 100 milioni che mancano per garantire gli stipendi ai dipendenti pubblici da qui alla fine dell’anno”.
La notizia viene fuori da un comunicato di replica a Crocetta, il quale, parlando di rimpasto, ha motivato il suo no, anche a causa del rischio di ritrovarsi “Dina in Giunta”.
Ringrazio il presidente Rosario Crocetta per avermi tolto dall’imbarazzo di dover scegliere tra la presidenza della Commissione Bilancio e l’essere membro del suo Governo, per il quale – ironizza Dina- si deve essere necessariamente all’altezza della sua statura morale, peraltro pari a quella di quanti gli stanno intorno”.
La Corte dei Conti boccia il Fondo rischi della Regione siciliana