Non è chiara la dinamica dell'incidente avvenuto nel paese dell'Agrigentino, anche se - stando ai militari dell'Arma - non è esclusa l'elevata velocità. La vittima è il 28enne Lorenzo Miceli
Ravanusa, un morto e tre feriti gravi in un incidente Perde la vita ex consigliere comunale dei Cinque stelle
Un morto e tre feriti gravi, tutti in prognosi riservata, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba a Ravanusa, nell’Agrigentino.
Ha perso la vita Lorenzo Miceli, 28 anni, ex consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Ravanusa. I suoi tre amici, tutti coetanei, sono stati soccorsi e trasferiti all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sul posto, per ore ed ore, hanno lavorato i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri.
Non è chiara la dinamica dell’incidente, anche se – stando ai militari dell’Arma – non è esclusa l’elevata velocità. L’Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiava Miceli, che non era alla guida, s’è schiantata all’altezza del civico 115 di via Gramsci. Il giovane è morto sul colpo.
I parlamentari regionali e nazionali M5S dell’Agrigentino (Rosalba Cimino, Filippo Perconti, Michele Sodano, Rino Marinello, Giovanni Di Caro e Matteo Mangiacavallo) e il gruppo parlamentare 5 stelle all’Ars esprimono il loro profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’ex consigliere comunale M5S di Ravanusa, Lorenzo Miceli. Ai familiari di Miceli i deputati esprimono sentite condoglianze.