A rimanere ferito è stato un giovane di 20 anni, per il quale il locale medico di guardia ha previsto una prognosi di sei giorni. L'aggressore, invece, è Cono Angelo Ciotta, già noto alle forze dell'ordine e che per il momento è stato destinato agli arresti domiciliari
Ravanusa, aggredito a colpi di coltello Carabinieri arrestano uomo di 30 anni
Aggressione la scorsa notte a Ravanusa, in provincia di Agrigento. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti per disarmare un 30enne del posto, mentre impugnava un ragazzo di 20 anni tenendo in mano un coltello a serramanico di 13 centimetri. L’uomo, Cono Angelo Ciotta, è già noto alle forze dell’ordine. Durante l’arresto ha tentato di aggredire anche i militari, che però sono riusciti a immobilizzarlo.
Ciotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari, adesso è accusato di lesioni personali aggravate, minaccia, violenza, resistenza ed oltraggio a un pubblico ufficiale e porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, mentre la vittima è stata medicata nella locale guardia medica. Per lui la prognosi è di sei giorni.