Nella mattina di oggi i vigili del fuoco sono stati chiamati per un intervento al civico 76 di via Saitta. L'abitazione è disabitata ma al piano terra c'è un esercizio commerciale. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Guarda le foto
Randazzo, un incendio è divampato in un appartamento Probabile origine elettrica. Sono intervenuti i pompieri
Nella mattinata di oggi la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania è intervenuta per lo spegnimento di un incendio in un’abitazione al civico 76 di via Saitta a Randazzo, in provincia di Catania.
L’incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di una palazzina a tre piani che, al momento, non è abitata. Al piano terra c’è un esercizio commerciale. Arrivati sul posto, i pompieri innanzitutto hanno verificato che non ci fosse nessuno all’interno dell’appartamento, poi hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza degli ambienti raggiunti dalle fiamme.
Stando a quanto ricostruito finora, le cause dell’incendio sarebbero di natura accidentale e di probabile origine elettrica. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.