Presunto molestatore fermato sul bus Avrebbe agito più volte sulla linea 101

Un uomo a bordo di un bus della linea 101 nei è stato fermato dalla polizia vicino al Teatro Politeama: si tratterebbe del presunto molestatore che si aggirava negli ultimi mesi per le vie del centro e sui mezzi pubblici abbassandosi i pantaloni in presenza di alcune donne. 

Le descrizioni delle vittime dell’uomo erano sempre molto simili, compreso un dettaglio su un capo di abbigliamento: un giubbotto grigio. Questo pomeriggio l’uomo, a bordo di una vettura del 101, visibilmente ubriaco, aveva rivolto le sue attenzioni anche a una ragazzina. L’autista ha bloccato il mezzo davanti al Teatro Politeama e sul posto sono intervenute diverse volanti, allertate dallo stesso conducente e da altri passeggeri. Gli agenti hanno condotto l’uomo in caserma per il riconoscimento.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Sono stati condannati i due ex caporali Alessandro Panella e Luigi Zabara. Finisce così il processo di primo grado con rito ordinario per l’omicidio volontario aggravato del parà siracusano Emanuele Scieri, avvenuto all’interno della caserma Gamerra di Pisa nell’agosto del 1999. Per loro il procuratore Alessandro Crini aveva chiesto rispettivamente una condanna a 24 anni e 21 anni, […]

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo