Per lungo tempo avrebbe perseguitato una donna; nei suoi confronti pendeva anche un ammonimento del questore. Ieri l'ultimo incontro, culminato in una violenta aggressione. Grazie alla descrizione della donna, gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestare Danilo Concetto Nicolosi tra i reparti della struttura ospedaliera
Pregiudicato avrebbe aggredito l’ex compagna Vittima si rifugia in ospedale, stalker arrestato
Per lungo tempo avrebbe perseguitato la ex compagna. Ieri l’ultimo incontro tra i due, culminato in una violenta aggressione che ha costretto la donna a recarsi in ospedale. Proprio tra i reparti della struttura agenti della polizia hanno arrestato Danilo Concetto Nicolosi, un uomo già noto alle forze dell’ordine.
La vittima, dopo essersi recata in ospedale, ha allertato le forze dell’ordine fornendo una descrizione di Nicolosi. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo – che si trovava nel nosocomio – ha tentato la fuga, ma è stato subito raggiunto e arrestato. La donna ha raccontato di diversi episodi di stalking, costati a Danilo Concetto Nicolosi anche un ammonimento dal questore etneo. Un provvedimento che non avrebbe fermato il presunto aggressore, che sarebbe diventato più insistente.
Dopo l’arresto, per Nicolosi sono stati disposti i domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.