Il fatto è avvenuto nella tarda serata nella frazione del Comune di Acireale. Nessun problema per la famiglia che viaggiava all'interno del mezzo. Sul posto si sono recate un'ambulanza accompagnata da una squadra dei vigili del fuoco. Tra i passeggeri anche una donna in gravidanza. In aggiornamento
Porticciolo di Stazzo, una Panda finisce in acqua Nessun ferito, «Pensavo che il molo continuasse»
Tradito dal buio e con la sua macchina è finito in mare. Il fatto è successo pochi minuti fa al porticciolo di Stazzo, frazione marinara del Comune di Acireale. Protagonista un uomo che viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme alla moglie, all’ottavo mese di gravidanza, e alla figlia. Tutti originari di Linguaglossa.
Per fortuna se la sono cavata soltanto con un grande spavento e nessuna ferita. «Procedevamo a passo d’uomo e pensavo che il molo continuasse», racconta il conducente pochi minuti dopo l’accaduto. Accanto a lui c’è la consorte, «con il buio che c’era non ho visto nulla», conclude.
Sul posto si è recata un’ambulanza, una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri. Il conducente insieme alla moglie, secondo quanto appreso, sono stati accompagnati dalla Croce rossa al vicino ospedale di Acireale mentre ai pompieri il compito di provare a trainare fuori dall’acqua l’automobile.