L'ennesima violenza, l'ultima di una lunga serie. Una donna di 41 anni ha lanciato l'allarme stamattina, quando il marito - al culmine di un litigio - l'avrebbe picchiata ancora una volta. Grazie all'aiuto del figlio minorenne della coppia, i carabinieri hanno arrestato l'aggressore
Picchia la moglie davanti al figlio Riposto, arrestato un uomo di 39 anni
Un litigio tra marito e moglie sfociato in quella che la vittima ha denunciato essere l’ennesima violenza. Ma l’ultimo episodio ha spinto una 41enne a rivolgersi ai carabinieri. È successo stamattina a Riposto, nel Catanese. La donna ha raccontato come al culmine della lite sia stata picchiata dal marito – un 39enne – davanti al figlio di 14 anni. Dopo l’allarme, i militari sono entrati nella casa della coppia grazie al ragazzo e hanno arrestato l’uomo.
La vittima è stata soccorsa e portata in ambulanza all’ospedale di Giarre. I medici le hanno diagnosticato un «trauma facciale con escoriazioni ed ecchimosi in varie parti del corpo». La donna ha così raccontato ai carabinieri diversi episodi di violenza, fisica e morale. Il marito si trova adesso rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.