La donna è stata estratta dalla sua auto, probabilmente da un passante. La vettura è adagiata su un fianco. L'altro veicolo, una Lancia Musa, ha la parte anteriore completamente distrutta: l'autista è stato portato all'ospedale di Paternò. Guarda le foto
Paternò-Valcorrente, scontro frontale tra due auto La conducente di una Smart trasportata a Catania
Un violento scontro frontale ha coinvolto, poco prima delle 22, una Lancia Musa e una Smart in transito sulla strada provinciale 229/I, che collega il territorio di Paternò con quello di Valcorrente. I due veicoli sono finiti l’uno contro l’altro per cause ancora da accertare: la Smart si è ribaltata ed è adagiata su una fiancata, mentre la Musa ha la parte anteriore completamente distrutta.
Due persone sono rimaste ferite: una donna, alla guida della Smart, è stata trasportata in un ospedale di Catania, dopo essere stata estratta dall’auto probabilmente da un passante che le ha prestato i primissimi soccorsi. Il ragazzo che conduceva la Musa, invece, è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Paternò e i carabinieri paternesi. I veicoli sono stati messi in sicurezza.