Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero cinque i mezzi coinvolti nell'incidente. Marito e moglie in gravidanza sono stati portati all'ospedale di Biancavilla, una ragazza al nosocomio paternese. Traffico in tilt con code da due chilometri per un'ora e mezza
Paternò, tamponamento a catena sulla ss284 Tre feriti. Una delle macchine sarebbe fuggita
È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla strada statale 284 in territorio di Paternò all’altezza dello svincolo per Ragalna, in direzione Catania. Secondo quanto ricostruito finora, il tamponamento a catena avrebbe visto il coinvolgimento di cinque mezzi.
Da una prima ricostruzione dei fatti eseguita dagli agenti della polizia municipale di Paternò – intervenuti sul posto anche per regolare la circolazione sulla statale con il supporto della Polstrada di Randazzo – per cause ancora in fase di accertamento cinque auto sono venute a contatto in modo violento. Alcuni testimoni hanno riferito che una delle vetture coinvolte sarebbe fuggita. Versione dei fatti che, adesso, è al vaglio dei vigili urbani.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i pompieri del distaccamento Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e due ambulanze del 118 per i soccorsi ai tre feriti. Marito e moglie in gravidanza sono stati portati all’ospedale di Biancavilla, mentre una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio di Paternò. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici e non si conoscono ancora le prognosi. Traffico in tilt per circa 90 minuti con una fila di oltre due chilometri. Intorno alle 10 il traffico è tornato regolare.