Un Piaggio Liberty, parcheggiato dinanzi ad una delle palazzine di edilizia popolare di recente edificate nella zona, è stato letteralmente incenerito da un misterioso incendio. I vigili del fuoco hanno setacciato l'area in cerca di indizi, senza riuscire a risalire all'origine del rogo.
Paternò, scooter incenerito in vico Giulio Natta Allarme residenti, non si esclude alcuna ipotesi
Fiamme questa notte in vico Giulia Natta, nella zona dei nuovi alloggi popolari dell’area di via Mongibello, la strada che collega Paternò a Ragalna. Le fiamme, divampate intorno alle 3 del mattino, hanno interessato uno scooter Piaggio Liberty, ormai del tutto incenerito, parcheggiato dinanzi ad una delle palazzine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, allertati dai residenti della zona, preoccupati per il denso fumo sprigionatosi.
L’intervento dei pompieri, che al termine delle operazioni di spegnimento hanno effettuato un accurato sopralluogo nella zona, ha evitato il peggio. Non si è potuta appurare l’origine dell’incendio, ma non si escluderebbe, allo stato attuale, alcuna ipotesi. A quanto sembra i carabinieri non sarebbero stati informati dell’accaduto.