È di un motociclista ferito, le cui condizioni non sarebbero comunque gravi, il bilancio di un incidente stradale in via Vittorio Emanuele a Paternò, in pieno cento storico all’altezza di Via Arena.
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno e la dinamica è in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale paternese, intervenuta con una pattuglia sia per effettuare i rilievi del caso sia per regolare il traffico che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. A scontrarsi una Skoda Fabia con a bordo due donne di Paternò e una moto di grossa cilindrata guidata da un 28enne sempre residente nella città paternese.
Ad avere la peggio il centauro che è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso da un ambulanza del 118 e condotto al pronto soccorso del locale nosocomio. Il 28enne si trova al Santissimo Salvatore. Illesa ma in evidente shock le due donne che si trovavano dentro la Skoda .
Furto con spaccata a Palazzolo, nel Siracusano, dove i ladri hanno usato un escavatore per scardinare…
È stato arrestato dopo la pronuncia di condanna del tribunale. A Priolo Gargallo, in provincia…
Compie un anno via Santa Filomena district: la strada del centro di Catania popolata di…
Potrebbe essere stata un'overdose di anestetico a uccidere Margaret Spada, la 22enne di Lentini -…
I Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di Cittadinanza nei confronti di 75…
Commento a cura di Stefania Arcara, docente di Gender studies a UniCt e fondatrice del…