È di un motociclista ferito, le cui condizioni non sarebbero comunque gravi, il bilancio di un incidente stradale in via Vittorio Emanuele a Paternò, in pieno cento storico all’altezza di Via Arena.
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno e la dinamica è in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale paternese, intervenuta con una pattuglia sia per effettuare i rilievi del caso sia per regolare il traffico che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. A scontrarsi una Skoda Fabia con a bordo due donne di Paternò e una moto di grossa cilindrata guidata da un 28enne sempre residente nella città paternese.
Ad avere la peggio il centauro che è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso da un ambulanza del 118 e condotto al pronto soccorso del locale nosocomio. Il 28enne si trova al Santissimo Salvatore. Illesa ma in evidente shock le due donne che si trovavano dentro la Skoda .
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…