Un 30enne di Paternò è stato trovato morto all’interno della propria abitazione a Malta. Il decesso è stato confermato anche dai carabinieri della compagnia della città etnea, informati attraverso una specifica nota dalle autorità maltesi. L’uomo, da qualche anno trasferito sull’isola per motivi di lavoro, sarebbe stato rinvenuto cadavere da un’amica. La scoperta sarebbe stata compiuta ieri […]
Paternese di 30 anni ritrovato morto a Malta
Un 30enne di Paternò è stato trovato morto all’interno della propria abitazione a Malta. Il decesso è stato confermato anche dai carabinieri della compagnia della città etnea, informati attraverso una specifica nota dalle autorità maltesi.
L’uomo, da qualche anno trasferito sull’isola per motivi di lavoro, sarebbe stato rinvenuto cadavere da un’amica. La scoperta sarebbe stata compiuta ieri mattina. L’ipotesi suicidio si è subito fatta strada ma, non essendoci certezze sulla dinamica del decesso, le autorità maltesi hanno aperto un’indagine, disponendo l’autopsia che dovrebbe svolgersi nelle prossime ore.