L'incidente si è verificato all'alba di oggi ed è stato probabilmente provocato dall'asfalto viscido a causa della pioggia caduta durante tutta la notte. Il giovane ha perso il controllo della vettura in viale Diana, all'altezza del Cancello Giusino. Adesso è in prognosi riservata
Parco della Favorita, auto contro un albero Giovane in prognosi riservata a Villa Sofia
Un giovane di 26 anni, C.S., è stato portato all’ospedale Villa Sofia in seguito a un incidente stradale verificatosi all’alba vicino al Parco della Favorita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla polizia municipale, l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un albero, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla forte pioggia che per tutta la notte è caduta a Palermo. Il giovane ha perso il controllo della vettura in viale Diana, all’altezza del Cancello Giusino, finendo la sua corsa contro l’albero. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Il giovane è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata, il ragazzo e cosciente ma al momento sono ancora in corso accertamenti. Il ventiseienne ha infatti riportato un trauma cranio-facciale e fratture multiple (clavicola e gambe).