Fino alle ore 24 di domenica i tifosi potranno sottoscrivere la tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l'Ufficio Abbonamenti del Barbera e agli Store Ufficiali. Messaggio di solidarietà per il capoluogo ligure da parte della Curva Nord Inferiore. Dal campo: Balogh ceduto all'APOEL Nicosia
Palermo, abbonamenti fino a domenica 26 E allo stadio c’è uno striscione per Genova
Novità in merito al giorno di chiusura della campagna abbonamenti. Lo stop, che in un primo momento era previsto il mercoledì antecedente la prima gara casalinga di campionato dei rosanero come annunciato dal club in sede di presentazione della campagna 2018/19, è fissato per le ore 24 di domenica 26 agosto. La tessera stagionale potrà essere sottoscritta nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio e gli Store Ufficiali. Il 22 e il 23 agosto – comunica il sito ufficiale del club di viale del Fante – l’Ufficio Abbonamenti del Barbera sarà aperto dalle 10 alle 16, venerdì 24 invece dalle 10 alle 14. Sabato 25 e domenica 26 – aggiunge la nota – l’abbonamento potrà essere sottoscritto presso le ricevitorie e su Internet.
Prosegue, nel frattempo, la fase dedicata alla stipula delle nuove tessere. Terzo step (scattato il 9 agosto) di una campagna che, in base alle proiezioni attuali, avrà in termini numerici un epilogo simile a quello della passata stagione nella quale è stato registrato il record negativo (2063 abbonati) nella storia del Palermo nell’era Zamparini. A prescindere dal trend degli abbonamenti, in ogni caso, la tifoseria rosanero è sempre viva. Vigile su più fronti e pronta a lasciare il segno anche nel campo della solidarietà come dimostra lo striscione «Genova…Palermo è con te» esposto all’esterno dello stadio Barbera e dedicato dagli ultras della Curva Nord Inferiore al capoluogo ligure in seguito alla tragedia relativa al crollo del ponte Morandi.
La squadra, intanto, questo pomeriggio è tornata ad allenarsi dopo avere usufruito di un giorno di riposo. Ancora a parte Chochev, Aleesami e Lo Faso. Il primo ha svolto riatletizzazione (ultima fase di un percorso orientato verso il recupero) e lavoro differenziato. Riatletizzazione e fisioterapia per l’esterno sinistro norvegese, solo riatletizzazione invece per il jolly offensivo palermitano. E a proposito di fronte offensivo, Balogh lascia il Palermo. Che ha trovato l’accordo per la cessione in prestito dell’attaccante classe ’96 ai ciprioti dell’APOEL Nicosia. L’ungherese è atteso a Cipro questa sera e domani sosterrà le visite mediche.