Il 32enne siracusano aveva da poco servito un cliente quando la polizia è entrata nel palazzo per arrestarlo. Messo alle strette, ha tentato di fuggire attraverso un terrazzo ma è stato fermato dagli agenti insieme all'unità cinofila
Nasconde cocaina in bocca e indossa la mascherina Il vano il tentativo di un pusher di evitare l’arresto
Nascondeva oltre sei grammi di cocaina all’interno della bocca coperta con la mascherina. Così Christian Gugliotta, 32enne di Siracusa, ha tentato di sfuggire ai controlli della polizia. Gli agenti hanno scoperto l’attività di spaccio portata avanti dall’uomo in un condominio di via Algeri, dove Gugliotta è stato bloccato mentre tentava la fuga.
I controlli nel palazzo sono scattati dopo che un cliente era stato intercettato dagli agenti. La perquisizione è continuata anche con la collaborazione dell’unità cinofila. Dopo essersi accorto di essere stato individuato, Gugliotta ha provato a darsi alla fuga dal terrazzo del condominio. Il 32enne, oltre alla droga in bocca, addosso aveva un sacchetto con 47 dosi tra marjuana, hashish e cocaina. Sequestrati anche 700 euro.