L'uomo era stato collocato agli arresti domiciliari, poi in seguito al rito direttissimo è stato trasferito nel penitenziario. A suo carico ci sono già diverse denunce da parte dei familiari. Solo l'intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio
Motta Sant’Anastasia, un 39enne finisce in carcere Accusato di maltrattamenti nei confronti dei genitori
Da tempo aveva comportamenti aggressivi nei confronti dei genitori di 72 e 70 anni, arrivando fino allo scontro fisico. Per questo un 39enne di Motta Sant’Anastasia è finito in carcere. Il provvedimento è arrivato in seguito al processo con rito direttissimo, dopo che in un primo tempo l’uomo, già destinatario di divieto di avvicinamento alle vittime, era stato posto ai domiciliari.
Dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri, è emerso che il 39enne già in passato si era mostrato violento e ciò gli erano valse denunce sia da parte dei genitori che della sorella. Nell’ultima circostanza, l’uomo ha sfondato la porta di casa dei suoi per poi iniziare a distruggere i mobili. Soltanto l’intervento dei militari ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.