C’era da aspettarselo: a dominare, nell’oroscopo del 2026, sono due segni di fuoco, protagonisti del nuovo anno. Grazie a Giove, pianeta del Sagittario, che transiterà in Leone, accendendo un trigono di fuoco da fare invidia. Ma il cielo sa essere generoso: per questo, sul podio, troviamo anche i Gemelli. Che dovranno attendere e faticare ancora un po’ ma […]
Motta Sant’Anastasia, in fiamme una macchina Danneggiata la facciata di un palazzo a tre piani
Un’auto in fiamme questa mattina a Motta Sant’Anastasia in via Cristoforo Colombo. A prende fuoco, poco prima delle 6.30, è stata una Fiat Punto vecchio modello che era parcheggiata in strada davanti a un palazzo di tre piani.
Il rogo, che si è propagato avvolgendo la Punto, ha danneggiato anche la facciata dell’immobile. Nessun danno all’interno della struttura che, al momento dell’incendio, non era abitata.
Allertati dai residenti della zona, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che sono stati impegnati per oltre due ore nelle operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno avvolto la vettura. Restano ancora da accertare le cause del rogo, anche se l’ipotesi privilegiata dagli uomini del 115 è che si sia trattato di un corto circuito nel vano motore dell’automobile.