Una Fiat Bravo è stata avvolta dalle fiamme poco dopo le 2.30 del mattino. Il rogo ha interessato la parte posteriore della vettura e svegliato i residenti. A spegnerlo sono stati gli uomini del 115 di Paternò
Motta S. Anastasia, auto a fuoco nella notte I pompieri non escludono la matrice dolosa
Incendio auto di probabile matrice dolosa questa notte a Motta Sant’Anastasia, in via Selinunte, nel centro storico mottese. A prendere fuoco una Fiat Bravo ultimo modello. Il rogo si è sviluppato poco dopo le 2.30 del mattino. Le fiamme hanno interessato la parte posteriore dell’autovettura: l’incendio ha svegliato i residenti preoccupati perché le fiamme hanno avvolto in pochi istanti il mezzo.
A domare il fuoco gli uomini del 115 del distaccamento di Paternò. Il tempestivo lavoro dei pompieri ha evitato danni maggiori. Le operazioni di spegnimento e di bonifica della zona si sono concluse dopo oltre un’ora. Il successivo sopralluogo dei vigili del fuoco non ha permesso di appurare con assoluta certezza la natura dell’incendio. Il fatto sarebbe stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Paternò, i quali,da quanto affermato dai pompieri, non sarebbero potuti intervenire in quanto al momento dell’incendio i militari dell’Arma sarebbero stati impegnati in un altro servizio.