Attimi di paura in piazza Bartolomeo da Messina. La malcapitata è stata aggredita all'improvviso dall'animale. L'intervento degli agenti del nucleo cinofili della polizia municipale ha evitato conseguenze peggiori
Morsa dal cane della figlia Donna soccorsa dai vigili
Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in piazza Bartolomeo da Messina, dove una donna è stata aggredita all’improvviso e morsa dal cane della figlia. Gli agenti del nucleo cinofili sono arrivati dopo la segnalazione della proprietaria del cane, regolarmente denunciato, e hanno evitato conseguenze peggiori per la malcapitata.
L’animale, all’improvviso, si sarebbe avventato sulla madre della proprietaria, mordendola e impedendo a chiunque di avvicinarsi. Gli agenti, intervenuti nell’abitazione, hanno scoperto che il cane, un paio di giorni prima, aveva aggredito un’altra componente del nucleo familiare.
D’accordo con la proprietaria, che dovrà sostenere il relativo costo, è stato richiesto l’intervento di un’associazione privata i cui operatori hanno accalappiato il cane, che è stato trasferito presso una struttura privata. La vittima dell’aggressione è stata medicate presso il centro vaccinazione dell’Asp.