Le indagini dei carabinieri hanno permesso di individuare un fondo agricolo dove i due giovani nascondevano sei autovetture rubate nelle città in provincia di Palermo e di Bolzano
Monreale, due fratelli arrestati per riciclaggio «Motore di un’auto sostituito con uno rubato»
I carabinieri di Monreale hanno arrestato due fratelli palermitani, Vincenzo e Francesco Badagliacca, rispettivamente di 29 e 31 anni con l’accusa di riciclaggio. I due di cui uno titolare di un’officina meccanica palermitana, sono stati sorpresi – riferiscono i militari – mentre sostituivano il motore di un’autovettura di un monrealese, con uno appartenente a una auto rubata.
Le indagini dei carabinieri hanno permesso di individuare un fondo agricolo a Monreale, dove i due giovani nascondevano sei autovetture rubate nelle città in provincia di Palermo e di Bolzano. Tutti gli autoveicoli rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro e saranno restituiti ai legittimi proprietari al termine degli accertamenti. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo per entrambi la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.