Voleva la macchina e soldi dalla madre, già vittima della sua violenza che si scatenava dentro le mura di casa. Era infatti già stato ammonito dalle autorità, il 19enne di San Michele di Ganzaria M.N., arrestato ieri in flagranza dai carabinieri della locale stazione. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma da taglio. I militari che lo hanno perquisito lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Il giovane era tornato a casa della madre con la pretesa di entrare per avere quello che pretendeva. La donna, terrorizzata, gli ha detto di «no», scatenando la folle reazione del figlio. Con un bastone il 19enne ha distrutto tutti i vetri delle finestre della casa, per poi fuggire via. La madre ha chiamato i carabinieri e il ragazzo è ritornato per minacciarla ancora da sotto casa, anche in presenza dei militari che lo hanno ammanettato e posto agli arresti domiciliari.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…