Voleva la macchina e soldi dalla madre, già vittima della sua violenza che si scatenava dentro le mura di casa. Era infatti già stato ammonito dalle autorità, il 19enne di San Michele di Ganzaria M.N., arrestato ieri in flagranza dai carabinieri della locale stazione. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di arma da taglio. I militari che lo hanno perquisito lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Il giovane era tornato a casa della madre con la pretesa di entrare per avere quello che pretendeva. La donna, terrorizzata, gli ha detto di «no», scatenando la folle reazione del figlio. Con un bastone il 19enne ha distrutto tutti i vetri delle finestre della casa, per poi fuggire via. La madre ha chiamato i carabinieri e il ragazzo è ritornato per minacciarla ancora da sotto casa, anche in presenza dei militari che lo hanno ammanettato e posto agli arresti domiciliari.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…