Si tratta di Cosimo Scopelliti, giardiniere di cui non si avevano più notizie. In un primo momento si era pensato a un allontanamento volontario. Erano stati distribuiti anche volantini e diversi appelli erano stati diffusi sul web. Fino a questo pomeriggio, quando il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato vicino all'auto
Messina, trovato cadavere in un dirupo L’uomo mancava da casa da venerdì
Un cadavere è stato ritrovato in un dirupo a Dinnammare, vicino Messina. La vittima è Cosimo Scopelliti, 32 anni, faceva il giardiniere ed era scomparso da venerdì scorso, quando aveva salutato la moglie prima di andare a lavoro. Di lui non si erano avute più notizie.
Il corpo dell’uomo è stato ritrovato a poca distanza dall’auto. Stando alle prime ricostruzioni, Scopelliti avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Il cadavere è stato trasportato all’ospedale Papardo. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri del capoluogo.
In un primo momento, familiari e amici avevano pensato potesse trattarsi di un allontanamento volontario. Negli scorsi giorni, erano stati distribuiti anche dei volantini per facilitare la ricerca del 32enne e diversi appelli erano stati fatti sui social network. Per ricercare il giardiniere era stato utilizzato anche un elicottero. Il tutto fino a poche ore fa, quando è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo ha messo fino alle speranze.