Nino Oteri è stato investito ieri pomeriggio da una Fiat Punto davanti alla chiesa del Ringo, in viale della Libertà. È morto stamattina al Policlinico, dove era stato portato in codice rosso. La Procura ha aperto un fascicolo, indaga la polizia municipale
Messina: travolto da un’auto, muore 76enne Stava attraversando la strada davanti chiesa
Tre vittime di incidenti stradali in meno di 48 ore. La lista nera delle morti sull’asfalto a Messina si allunga tristemente. L’ultimo a perdere la vita è stato Nino Oteri, un 76enne investito alle 18 di ieri lungo viale della Libertà. Segue di poche ore i coniugi Lisi, morti precipitando con la loro jeep in un burrone a Santo Stefano Briga.
Il cuore dell’anziano ha smesso di battere all’alba di oggi al Policlinico di Messina, dove era stato trasportato d’urgenza dopo il terribile impatto del pomeriggio di ieri. La vittima è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada dinnanzi la chiesa del Ringo, lungo il viale della Libertà. Lo ha centrato una Fiat Punto blu condotta da un giovane che si è fermato. All’incidente hanno assistito diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato il 118.
La vittima è stata portata in codice rosso al Policlinico e ricoverata nel reparto di ortopedia. I medici hanno constatato il decesso stamattina alle quattro e hanno comunicato la morte dell’uomo alla sezione infortunistica della polizia municipale che si sta occupando delle indagini. Informato il magistrato di turno, è stato aperto un fascicolo.