Il corpo di una 51enne è stato trovato all'interno della sua macchina nel quartiere Gravitelli, vicino una scuola. Due giorni fa era stata denunciata alle autorità la sua scomparsa
Messina, precipita con la sua auto Donna trovata morta dopo due giorni
Trovata morta, dentro la propria auto, nei pressi di una scuola cittadina, dopo la denuncia della sua scomparsa, due giorni fa. Il ritrovamento della donna, una 51enne, Maria Magazzù, nella tarda mattinata di oggi, a Messina, nel quartiere di Gravitelli, nelle vicinanze della scuola Paino.
Il cadavere pare fosse dentro un’auto che, con ogni probabilità, è precipitata dalla strada collinare che sovrasta la zona. Quella del quadrivio che porta pure ai colli San Rizzo e a Montepiselli. Il mezzo, uscendo fuori di strada, sembra abbia frantumato il muretto di protezione. Due giorni fa era stata denunciata alle autorità la scomparsa della donna.
Subito dopo la scoperta del mezzo con a bordo il corpo ormai senza vita, l’area è stata chiusa al traffico, creando code e intasamenti, con disagi soprattutto per i familiari degli alunni, andati a prenderli a scuola.