L'aggressione è avvenuta ieri. A chiedere aiuto è stata la stessa donna, ma il marito è intervenuto distruggendole il cellulare e mettendosi in fuga. Rintracciato dai poliziotti è stato arrestato e trasferito in carcere. Dai racconti della vittima, è emerso che i pestaggi andavano avanti da parecchio tempo
Messina, arrestato per violenza sulla moglie Il pestaggio in presenza dei figli minorenni
Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Messina, con l’accusa di aver pestato la moglie. L’aggressione violenta si è svolta ieri davanti ai figli di 14 e 13 anni. Stando alle prime ricostruzioni, a tentare di chiedere aiuto con il telefono sarebbe stata la stessa vittima. Il marito, tuttavia, le ha strappato di mani il cellulare distruggendolo.
Sul posto, però, sono arrivate comunque le forze dell’ordine che hanno trovato la donna in stato di shock, con i vestiti strappati e i segni della violenza. L’uomo l’avrebbe presa a pugni sbattendole la testa contro il muro. La vittima è stata trasferita al pronto soccorso, mentre poco dopo sono iniziate le ricerche dell’aggressore. Rintracciato dai poliziotti, l’uomo è stato fermato e portato nella caserma Calipari. Dai racconti della donna, è emerso che le violenze andavano avanti da parecchio tempo.