spero davvero che domenica tutti colgano questa grande opportunità e sfruttino al meglio il magnifico strumento delle primarie. I siciliani non mancheranno questo appuntamento, non devono perderlo, in questa terra abbiamo forse più motivi degli di altri per auspicare un decisivo cambio di rotta che io identifico, naturalmente, in matteo renzi.
Matteo Renzi scommette sulla Sicilia
Spero davvero che domenica tutti colgano questa grande opportunità e sfruttino al meglio il magnifico strumento delle primarie. I siciliani non mancheranno questo appuntamento, non devono perderlo, in questa terra abbiamo forse più motivi degli di altri per auspicare un decisivo cambio di rotta che io identifico, naturalmente, in Matteo Renzi.
Queste le parole di Davide Faraone, coordinatore regionale dei 400 comitati siciliani a sostegno di Matteo Renzi, a due giorni dalle primarie del centrosinistra.
Partecipare è più facile di quanto si creda. Dalle 8 alle 20 sarà possibile registrarsi e votare allo stesso gazebo rispondente al proprio seggio elettorale portando con sé un documento d’identità valido e la tessera elettorale – conclude Faraone – meglio impiegare quindici minuti in più per registrarsi che perdere l’opportunità d’incidere sul governo del nostro Paese per i prossimi 5 anni.