Quattro persone sono state denunciate per il pestaggio ai danni di un ventenne. La vittima, di nazionalità tunisina, è stata picchiata a Marsala da tre uomini del posto e da un cittadino di origini nigeriane. I fatti risalgono al 6 agosto e sono avvenuti in centro storico in piena notte. I carabinieri, giunti sul posto in seguito a una segnalazione, hanno trovato la vittima a terra. Quest’ultimo, che ha diversi precedenti di polizia, stando alla ricostruzione compiuta dalle forze dell’ordine sarebbe stato violentemente picchiato dal gruppo poi fuggito. Il 20enne è stato portato in ospedale con ferite al tronco e al volto, ma non ha voluto presentare denuncia o indicare i nomi degli aggressori.
Gli investigatori sono comunque riusciti ad andare avanti nelle indagini grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza. Dalle riprese si nota anche la presenza di una donna che cerca di bloccare gli aggressori. Due dei denunciati sono titolari di attività commerciali a Marsala. Il pestaggio potrebbe essere scaturito da una ritorsione in seguito a pregressi dissidi.
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…
Ladri in azione nell'asilo comunale Sabrina e Loredana La Malfa nel quartiere Acqua dei Corsari…
Personale della polizia ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due persone, un uomo…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia per l'anno…