L'ultima volta che è stata vista, la ragazza indossava un maglione bordeaux e dei pantaloni grigi. Sulla sua scomparsa, questa mattina, si è tenuto un vertice in prefettura. Dal Comune richiedono la «collaborazione delle persone venute in contatto con lei»
Marsala, 25enne scomparsa dallo scorso sabato Non è rientrata dopo essere uscita con un’amica
Si chiama Nicoletta Indelicato e ha 25 anni, la giovane di Marsala di cui non si hanno più notizie dalla notte tra sabato e domenica. La ragazza, che vive con i genitori nella cittadina del Trapanese, non ha fatto più rientro nell’abitazione dopo essere uscita con un’amica. Nel momento in cui è scomparsa, indossava un maglione di colore bordeaux e un paio di pantaloni grigi.
«Sulla sua scomparsa si è tenuto stamani un vertice in prefettura – si legge in un post pubblicato su Facebook nella pagina ufficiale del Comune di Marsala – con la partecipazione delle forze dell’ordine e nel quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone che fossero venute in contatto con la giovane o che l’avessero vista. Chi è in grado di dare notizie può contattare le forze dell’ordine: carabinieri, polizia di Stato, guardia di finanza, polizia municipale».