Il meteo incerto che sta interessando la Sicilia ha provocato diversi disagi al traffico, sia automobilistico che ferroviario, soprattutto nella province orientali. I collegamenti via aereo e treno hanno causato pesanti disagi per i viaggiatori, a causa del cambio repentino delle condizioni atmosferiche.
Durante questo pomeriggio sono stati due i voli di linea dirottati da Catania verso Palermo a causa del maltempo che si è abbattuto nella Sicilia Orientale. Il primo della Ryanair, proveniva da Roma Fiumicino ed è atterrato all’aeroporto Falcone Borsellino, costringendo i passeggeri a raggiungere Catania in bus. ll secondo, della compagnia Easy Jet, era in arrivo da Milano Malpensa, è atterrato inizialmente a Palermo. Successivamente è ripartito per Fontanarossa dove è atterrato.
Ancora questo pomeriggio le Ferrovie dello Stato hanno segnalato un rallentamento del traffico di circa 60 minuti per problemi tecnici lungo la tratta Messina-Catania. In particolare i maggiori ritardi si sono registrati tra Fiumefreddo di Sicilia e la stazione di Giarre-Riposto.
La procura di Palermo ha aperto un'indagine sui contributi regionali, a una serie di associazioni…
Sono stati individuati e denunciati per lesioni dalla polizia di Sciacca due giovani accusati di avere aggredito…
Uno stabilimento di trasformazione clandestina dell'uva è stato scoperto e sequestrato nel Trapanese dai carabinieri…
Furto nel negozio di abbigliamento New Form in via Maqueda a Palermo. I ladri hanno spaccato…
Un 57enne calabrese ma residente a Catania da diversi anni, che era ai domiciliari, è stato arrestato…
I poliziotti della questura di Catania hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari, nel territorio di San…