Accusava un connazionale di aver insidiato la sua fidanzata. Per questo, insieme a un'altro uomo, Leckram Bhoyro, 47 anni, ha prima danneggiato la moto del presunto rivale e lo ha poi colpito con un martello. L'uomo, che indossava il casco, è stato giudicato guaribile in dieci giorni
Lite per gelosia, uomo colpito a martellate in testa Arrestati un mauriziano e il complice bengalese
Una lite per un’attenzione di troppo a una ragazza. È scoppiata tra Leckram Bhoyro, mauriziano, 47 anni, che insieme a Dipu Mondal, bengalese, 57 anni, avrebbero colpito a martellate in testa un uomo mauriziano, accusato di aver insidiato la fidanzata di Bhoyro. La vittima, che indossava il casco, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.
Bhoyro e Mondal, in preda all’ira, avrebbero danneggiato la moto dell’uomo, per poi colpirlo alla testa, protetta dal casco, con un martello. I due aggressori sono stati bloccati dalle volanti della polizia, arrestati per tentato omicidio e trattenuti in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. La vittima è stata medicata all’ospedale Vittorio Emanuele, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni per contusioni varie e ferite sparse al volto.