Rieccoci qua! siamo stati offline per qualche giorno per consentire ai nostri tecnici di apportare gli aggiornamenti necessari per rendere il sito di linksicilia più funzionale, più 'sicuro' rispetto ad eventuali attacchi 'pirateschi' (che pure non sono mancati) e 'forte' abbastanza da sostenere il numero crescente di lettori.
LinkSicilia torna online
Rieccoci qua! Siamo stati offline per qualche giorno per consentire ai nostri tecnici di apportare gli aggiornamenti necessari per rendere il sito di LinkSicilia più funzionale, più ‘sicuro’ rispetto ad eventuali attacchi ‘pirateschi’ (che pure non sono mancati) e ‘forte’ abbastanza da sostenere il numero crescente di lettori.
Ci scusiamo per non avere potuto avvisare in anticipo della ‘pausa’ tecnica, ma si è verificato un problema, risolto in questa fase di revisione. Riprendiamo dunque da dove avevamo lasciato con i prossimi articoli. E un grazie a tutti i lettori che ci hanno mostrato affetto in questi giorni di silenzio stampa e che si sono preoccupati di sapere cosa fosse successo al nostro giornale. Siamo pronti a ricominciare. Come prima, più di prima.