Stando a quanto emerso finora, la 27enne sarebbe stata raggiunta da diversi proiettili quando è uscita dal panificio in cui lavorava. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania che hanno avviato le indagini
Lineri, una donna uccisa a colpi di arma da fuoco Vittima appena uscita dal panificio in cui lavorava
Una giovane donna, Giovanna Canteraro – detta Jenny – è stata uccisa questa sera, intorno alle 21.30, nel quartiere Lineri di Misterbianco, nel Catanese. Stando a quanto emerso finora, la vittima sarebbe stata assassinata con diversi colpi di arma da fuoco in strada.
La 27enne, che lascia una figlia di un anno e mezzo, sarebbe stata colpita al volto e alla testa quando è uscita dal panificio in cui lavorava, in via Allende all’angolo con via Alfredo Nobel 42.
Sul posto intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini e stanno cercando di ricostruire le frequentazioni della vittima per fare luce sul movente e sull’autore del delitto. Nel luogo in cui è avvenuto il fatto sono arrivati anche i soccorritori del 118 e il medico legale.