Le elezioni e l’ombra di Bilderberg

L’attacco dei poteri forti al Movimento 5 Stelle è riuscito. Il messaggio è passato. La formazione politica di Beppe Grillo resiste, ma accusa i colpi. Dal dopo elezioni ad oggi sono stati bersagliati su tutti i fronti. Sono stati attaccati violentemente per essersi rifiutati di fare il Governo con il Pd. Dimenticando i rapporti tra questo Partito e lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena.

Non solo. Vengono giornalmente bersagliati i parlamentari nazionali, deputati e senatori grillini. Ora raccontando di divisioni sulla linea politica, ora ipotizzando che alcuni parlamentari, trasgredendo all’impostazione del Movimento, intenderebbero tenersi tuta l’indennità parlamentare. Attacchi di tutti i generi e di tutte le specie.

A poco è servito, al Movimento 5 Stelle, abbassare i toni, per esempio, sull’euro e sull’Unione Europea. Tutti hanno capito che l’Unione Europea, lungi dall’essere l’Europa dei popoli, è, in realtà, l’Europa delle banche (in buona parte fallite) e della finanza speculativa.

Ovvero, un’Unione Europea di predoni che ha come obiettivi quello di far diventare più ricchi i ricchi e più poveri i poveri.

Oggi gli ‘scienziati’ che reggono le sorti economiche e finanziarie dell’Unione ammettono di avere sbagliato con la Grecia, il Paese di Socrate, Platone e Aristotele ridotto alla fame. Un Paese al quale l’Unione Europea, nel nome del ‘rigore’, ha tagliato anche alcuni farmaci antitumorali. Una vergogna ancora in corso nel silenzio generale.

Però l’errore commesso con la Grecia non fa notizia. I greci malati di cancro che non possono usufruire di certe cure non fa notizia. In Italia la notizia, tutta da verificare, sono i parlamentari grillini che si vorrebbero tenere l’indennità parlamentare.

Incredibile, poi, quello che sta succedendo con il finanziamento pubblico dei Partiti, abolito con un referendum e ripristinato con un nome diverso: ‘rimborsi elettorali’ (e meno male che la mafia è in Sicilia…).

Alla stampa hanno detto che il Governo Letta vuole ridurre questi ‘rimborsi’ elettorali a partire dal 2017. Il nostro Alessandro Mauceri è andato a studiare attentamente il disegno di legge del Governo Letta. E ha scoperto l’esatto contrario: e cioè che, con stratagemmi e sotterfugi, i soldi destinati ai Partiti triplicheranno. Però questo non fa notizia.

Secondo i poteri forti che oggi controllano il nostro Paese – a cominciare dal gruppo di Bilderberg (del quale il Presidente del Consiglio Letta è autorevole esponente) – tutti ciò che mette in discussione il sistema truffaldino con il quale i poteri forti governano l’Italia deve scomparire. A cominciare dal Movimento 5 Stelle. Ma non solo.

In questo momento l’attacco è alle abitazioni degli italiani. I poteri forti hanno scoperto che l’Italia, pur avendo un debito pubblico di 2 mila miliardi di euro (non diverso da quello di altri Paesi), presenta una caratteristica: quasi tutte le famiglie del nostro Paese sono proprietarie di una casa (e molte anche di due case).

Da qui l’attacco alle abitazioni. Non è un caso che l’Imu sia un’invenzione del Governo Monti: quel Mario Monti espressione, anche lui, del gruppo di Bilderberg. L’Imu, un’imposta assurda e incostituzionale (chi ha acquistato una casa ha già pagato le imposte!) serve proprio a questo: a costringere le famiglie italiane a disfarsi delle case.

Ovviamente, la manovra non è a breve, ma a medio e lungo periodo. Non a caso, il Governo Letta, che è la diretta continuazione del Governo Monti, non ne vuole sapere di toccare l’Imu. Anzi.

Come finirà? Secondo noi molto male. Già la gente – lo abbiamo visto in questa tornata elettorale che si è appena conclusa – non va più a votare. Il 50 per cento e forse più degli italiani diserta le urne. E, molto probabilmente, pensa che la classe politica del nostro Paese sia fatta da ladri e farabutti.

L’ultima speranza è il Movimento 5 Stelle. Ma i poteri forti, come già accennato, stanno facendo di tutto per distruggere l’immagine di questa formazione politica.

Il Governo Letta triplica il finanziamento pubblico ai Partiti
In Italia la democrazia in pericolo?
Enrico Letta? Un uomo di Bilderberg
Si scrive Aspen, si legge Bilderberg
Un video ‘sputtanana’ gli affiliati del gruppo di Bilderberg in Italia
“Falcone e Borsellino uccisi per i grandi appalti. All’ombra del gruppo Bilderberg”
 

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

L’attacco dei poteri forti al movimento 5 stelle è riuscito. Il messaggio è passato. La formazione politica di beppe grillo resiste, ma accusa i colpi. Dal dopo elezioni ad oggi sono stati bersagliati su tutti i fronti. Sono stati attaccati violentemente per essersi rifiutati di fare il governo con il pd. Dimenticando i rapporti tra questo partito e lo scandalo del monte dei paschi di siena.

Pronti per la Luna del Cervo? La Luna, nella stagione del Cancro, tende ad avere un significato più incisivo, e tenta di esprimere sentimenti che di norma non hanno voce, di abbracciare i bisogni più intimi, di riuscire a parlare delle proprie paure. Rigorosa sarà questa Luna, che vuole convincere i segni a non far […]

Questa è la prima settimana in cui tutti i pianeti generazionali hanno cambiato segno, e si avvia un’altra era zodiacale che preparerà i dodici segni al cambiamento. Urano è il pianeta del cambiamento e si trasferisce in un aereo Gemelli, che dà forza alle sue idee e lo rende di nuovo libero di manifestare idealismo […]

Il caso Sinner ha scoperchiato un vaso di Pandora da cui, tra gli altri, sono venuti fuori una quarantina di casi di positività al Clostebol riscontrata negli sportivi negli ultimi anni in Italia. Uno steroide anabolizzante che, pur essendo proibito dalla Wada, risulta presente in numerosi farmaci da banco per la cicatrizzazione delle ferite – […]

Sono passati tre anni da quando un incendio ha distrutto l’impianto di selezione della frazione secca di rifiuti a Grammichele (in provincia di Catania) di proprietà di Kalat Ambiente Srr e gestito in house da Kalat Impianti. «Finalmente il governo regionale ci ha comunicato di avere individuato una soluzione operativa per la ricostruzione e il […]