Sarà l'autopsia a far luce sulla morte di Paola Carotenuto, deceduta ieri sera a Villa Sofia. La donna, 50 anni, è giunta intorno alle 21 al pronto soccorso dell'ospedale palermitano. Dopo appena 30 minuti le sue condizioni sono precipitate ed è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia
La corsa in ospedale con la febbre alta Muore magistrato del Tribunale dei minori
Sarà l’autopsia a far luce sulla morte di Paola Carotenuto, magistrato del Tribunale dei minori di Palermo, deceduta ieri sera a Villa Sofia. La donna, 50 anni, è giunta intorno alle 21 al pronto soccorso dell’ospedale palermitano con febbre altissima. Secondo le prime informazioni, l’aveva già da qualche ora. Dopo appena 30 minuti le sue condizioni sono precipitate e un arresto cardiocircolatorio l’ha stroncata. Inutili i tentativi dei medici di rianimarla. La sua salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina legale, dove nelle prossime ore sarà eseguito l’esame autoptico.
Alla famiglia del magistrato arriva il cordoglio del sindaco Leoluca Orlando e dell’assessore alla Cittadinanza sociale, Agnese Ciulla. «Apprendiamo con dolore e sgomento della improvvisa scomparsa di Paola Carotenuto – dicono -. Siamo vicini alla famiglia e ai colleghi, ricordando la professionalità e la passione della dottoressa Carotenuto nelle occasioni di incontro e collaborazione che abbiamo avuto in questi anni».