Un 33enne di Caltagirone si era allontanato dopo aver preso la sostanza tossica. Successivamente è stato ritrovato dai poliziotti a torso nudo e sotto la pioggia battente. L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso
Ingerisce veleno per topi e fa perdere le sue tracce L’allarme è stato dato da un poliziotto fuori servizio
Ingerisce veleno per topi per poi far perdere le sue tracce. Questo è quanto accaduto a un 33enne di Caltagirone. I familiari, preoccupati per le condizioni dell’uomo, avevano dato l’allarme a un poliziotto libero dal servizio, il quale si è messo subito alla ricerca del 33enne, diramando una nota a tutte le forze dell’ordine. Attivate le indagini, il giovane è stato ritrovato poco dopo in una zona isolata, all’interno del terreno, a torso nudo e al freddo sotto la pioggia battente.
Il 33enne era semicosciente e diceva frasi sconnesse. Così è stato prima riparato dalle intemperie e trasportato al Pronto soccorso. In ospedale, i poliziotti lo hanno convinto ad assumere le terapie somministrate dal personale medico. Dopo non brevi momenti concitati il giovane è rimasto sotto osservazione al Pronto soccorso.