Grave incidente stradale a Partinico, lungo la statale 186. Due auto - una Fiat Seicento e un suv Toyota Rav 4 - si sono scontrate a pochi passi dall'ospedale cittadino.Nell'impatto ha avuto la peggio la donna che era alla guida dell'utilitaria. La malcapitata - di 39 anni - è rimasta gravemente ferita. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco
Incidente stradale a Partinico Grave una donna di 39 anni
Grave incidente stradale a Partinico, lungo la statale 186. Due auto – una Fiat Seicento e un suv Toyota Rav 4 – si sono scontrate a pochi passi dall’ospedale cittadino.
Nell’impatto ha avuto la peggio la donna che era alla guida dell’utilitaria. La malcapitata – di 39 anni – è rimasta gravemente ferita. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. «La donna – spiegano i vigili – è in gravi condizioni. Una volta fuori dall’abitacolo è stata affidata ai sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo. Abbiamo estratto dall’auto anche la figlia della signora, una ragazzina, che è stata portata all’ospedale locale».
Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche il conducente del suv e la figlia. Ancora non si hanno notizie sulle loro condizioni, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia municipale, che sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.