Nonostante i tentativi di rianimazione, pare che per il giovane non ci sia stato nulla da fare. Strazianti le urla dei familiari chiamati a identificare il cadavere sulla strada
Incidente mortale a Biancavilla, la vittima aveva 19 anni Impatto in moto contro un palo della luce in viale Europa
Incidente mortale poco dopo le 22 di ieri sera a Biancavilla, lungo viale Europa, non distante da piazza Falcone Borsellino. Da una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un sinistro autonomo anche se le forze dell’ordine non stanno tralasciando alcuna ipotesi, come quella di un altro mezzo coinvolto.
Il centauro, 19 anni di nazionalità rumena, al momento dell’incidente era a bordo di una moto di grossa cilindrata, una Bmw. Per cause in fase di accertamento l’uomo avrebbe perso il controllo della moto andando a collidere violentemente contro un palo della pubblica illuminazione: non è da escludere che in quel momento la moto stesse andando a velocità sostenuta.
Il veicolo si è spezzato in due tronconi e pezzi di motore e carrozzeria si sono sparsi lungo l’asfalto. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto carabinieri della compagnia di Paternò e personale medico del 118. Il centauro, nonostante i vari tentativi di rianimarlo, sarebbe morto sul colpo. Accanto al giovane è stato trovato il casco protettivo: da accertare se l’uomo lo indossasse al momento dell’incidente oppure no.
In seguito sono giunti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del pilone e del tratto di strada. Drammatica la scena presentata ai soccorritori e strazianti le urla dei familiari giunti sul posto per identificare l’uomo.