Un incendio è divampato la scorsa notte in un deposito di una ditta che si trova in viale Lanza di Scalea, a Palermo, non distante da palazzo Gamma. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto e sono ancora impegnate nelle operazioni di spegnimento delle fiamme e di bonifica dell’intera zona. Nel rogo sono […]
Foto da vigili del fuoco di Palermo su Facebook
Palermo, a fuoco il deposito di una ditta: in fumo anche sostanze inquinanti
Un incendio è divampato la scorsa notte in un deposito di una ditta che si trova in viale Lanza di Scalea, a Palermo, non distante da palazzo Gamma. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto e sono ancora impegnate nelle operazioni di spegnimento delle fiamme e di bonifica dell’intera zona.
Nel rogo sono stati coinvolti due motrici e relativi semirimorchi. Sono intervenuti anche i tecnici del nucleo regionale avanzato nucleare-biologico-chimico-radiologico (Nbcr). Un nucleo speciale dei vigili del fuoco che è chiamato a intervenire quando si verificano incidenti con fuoriuscita di sostanze pericolose. Questo perchè nell’incendio sono andate in fumo anche sostanze inquinanti. Sono in corso delle indagini da parte della polizia.