Vigili del fuoco impegnati nel Trapanese: nel capoluogo da chiarire le cause del rogo che ha colpito una ditta che rifornisce i supermercati Decò. Allarme anche nelle zone balneari. In aggiornamento
Incendi, a fuoco promontorio sopra San Vito Lo Capo Brucia anche un capannone di ortofrutta a Trapani
Ancora allarme incendi in provincia di Trapani. Diversi i roghi divampati nel territorio. Le squadre di soccorso e i canadair sono al lavoro nel tentativo di circoscrivere le fiamme.
A fuoco Monte Monaco, promontorio che sovrasta San Vito Lo Capo. Le fiamme al momento hanno interessato la parte bassa della montagna ma avanzano verso l’alto, alimentate dal forte vento di scirocco. Fuoco anche a Sauci e Vicari, nella zona di Scopello.
Questa mattina un incendio si è sviluppato all’interno di un capannone di una ditta ortofrutticola che fornisce i supermercati Decò, La Gioia di Servire la Frutta, che si trova nella zona industriale di Trapani. Sul posto vigili del fuoco, polizia di Stato, municipale, carabinieri e protezione civile. L’assessore Ninni Romano ha anche chiesto l’aiuto di un’autobotte privata. Distrutte nel rogo, oltre a diverse cassette di plastica e parte del capannone, due auto, parcheggiate nello spiazzale dell’azienda. Indagini in corso per capire le cause del rogo.