Il consiglio comunale di isola delle femmine, centro alle porte di palermo, è stato sciolto dal consiglio dei ministri per infiltrazioni della criminalità organizzata. Palazzo chigi lo ha reso noto attraverso un comunicato. A disporre lo scioglimento del consiglio comunale è stata la ministra degli interni, anna maria cancellieri.
Il vizio/ Isola delle Femmine, consiglio sciolto per mafia
Il consiglio comunale di Isola delle Femmine, centro alle porte di Palermo, è stato sciolto dal Consiglio dei ministri per infiltrazioni della criminalità organizzata. Palazzo Chigi lo ha reso noto attraverso un comunicato. A disporre lo scioglimento del consiglio comunale è stata la Ministra degli Interni, Anna Maria Cancellieri.
Da tempo ormai la tensione era palpabile nel mondo politico della cittadina marinara, soprattutto dopo larrivo di una commissione prefettizia che aveva scandagliato lattività amministrativa. Oggi lepilogo con la pesante decisione del Consiglio dei Ministri: lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. Sciolta lassemblea, decaduta la giunta, il Comune sarà adesso commissariato.