L`ufficio di presidenza dell`italia dei valori ritiene "del tutto inattendibile il risultato delle primarie svoltesi domenica scorsa a palermo". "questo - sottolinea una nota del partito di di pietro - alla luce della gravità e del numero delle irregolarità denunciate da diversi organi d`informazione, da numerosi cittadini e rappresentanti di lista, e considerando, inoltre, l`inchiesta giudiziaria in corso e gli accertamenti che stanno portando avanti le forze dell`ordine".
Idv, inattendibili le primarie di Palermo
L`Ufficio di presidenza dell`Italia dei Valori ritiene “del tutto inattendibile il risultato delle primarie svoltesi domenica scorsa a Palermo“. “Questo – sottolinea una nota del partito di Di Pietro – alla luce della gravità e del numero delle irregolarità denunciate da diversi organi d`informazione, da numerosi cittadini e rappresentanti di lista, e considerando, inoltre, l`inchiesta giudiziaria in corso e gli accertamenti che stanno portando avanti le forze dell`ordine”.
E ora che farà Sonia Alfano che si è schierata con Ferrandelli prima che il suo partito decidesse una posizione ufficiale?